Sole

Vivere col sole, vivere del sole!
Il più critico dei problemi ambientali è da attribuirsi senz'altro alla combustione di materiale energetico fossile. In realtà non impieghiamo la ricchezza della natura, ma la distruggiamo bruciandola. È una realtà allarmante che ci dovrebbe invitare ad invertire la tendenza. Oggi l'impiego accorto del prezioso potenziale energetico della nostra Terra è diventato un quesito fondamentale e solo una radicale inversione di tendenza potrà scongiurare l'infarto ecologico. Di conseguenza la questione energetica, oltre che basarsi sul risparmio e lo sfruttamento più ecologico dell'energia, dovrà concentrarsi sullo sfruttamento intensificato di energie rinnovabili.



Il costo di un impianto solare è un guadagno
A lungo termine possiamo considerare i costi per il recupero dell'energia solare come un guadagno. Lo dimostrano molti progetti già realizzati e funzionanti. Maggiori sono le funzioni affidate all'energia ed alle tecniche solari, più l'investimento risulta economicamente conveniente. Anche l'impiego del calore solare come supporto all'impianto di riscaldamento "paga".



Utilizzate anche la forza del sole!
Dove o come splenda il sole, che cosa o quanto calore vi serve per i vostri fabbisogni - lo decidete voi stessi in base alle circostanze! Sia che la vostra casa si trovi con un sistema autonomo in "pieno sole", oppure necessitate della forza del sole per integrare il convenzionale accumulo di calore, con l'utilizzo dei Pannelli Solari si apriranno per voi nuove prospettive!


  • Follow us

    Segui Thermosol sui social media & co.

  • Thermosol Snc

    Schwienbacher & Marseiler
    Via Monte Ivigna, 15
    I - 39010 Cermes (BZ)
    Tel. +39 0473 55 08 91
    Fax:+39 0473 56 03 35